Parma-Milan: Scommesse, Quote e Pronostici

Parma-Milan, posticipo della seconda giornata di Serie A, è il secondo banco di prova per la squadra di Filippo Inzaghi. Dopo la vittoria interna all’esordio contro la Lazio, i rossoneri vogliono ripetersi, questa volta in trasferta, per confermare le ottime sensazioni emerse nel match di San Siro. Nel Milan ci sono molti dubbi in formazione, legati più a problemi di abbondanza che a defezioni in rosa.

I nuovi acquisti Torres, Van Ginkel e Bonaventura scalpitano per giocare già dal primo minuto. Un attenzione  particolare merita l’attaccante spagnolo sempre in gol nei suoi esordi. Il Parma, al contrario, è reduce dalla sconfitta col Cesena e la squadra di Donadoni non vuole commettere un altro passo falso, che complicherebbe da subito il campionato dei ducali.

Le quote Snai rappresentano al meglio l’incertezza sull’esito finale di questa partita, con il Milan ancora leggermente favorito a 2,40 contro la vittoria dei parmensi quotata a 2,90. Il segno X ha il valore più alto sui tre pronostici a 3,30. L’under-over 1,5 è quotato rispettivamente a 3,20 e 1,28, mentre si ribaltano le cifre per l’under-over a 3,5, rispettivamente a 1,27 e 3,25.

Riuscire nell’impresa di indovinare il risultato esatto è sempre molto difficile, ma sulla giocata secca può dare un ottimo guadagno: per questa partita, le quote più alte e interessanti sono lo 0-2 a 12, l’ 1-2 a 9,50, ma anche 1-3 e il 2-3, quotati a 22 il primo e a 30 il secondo. Puntare su un successo del Parma per 2-0, 3-1 e 3-2 frutterebbe ancora di più, questi risultati sono infatti quotati a 15, 25 e 33. Quale sarà il segno e il risultato vincente?

Leggi anche: