Parma-Milan, Torres gioca: esordio per l’attaccante?

Parma-Milan si avvicina e i rossoneri sembra non stiano più nella pelle. La partita del Tardini potrebbe, infatti, essere quella dell’esordio di Fernando Torres con la maglia del Milan. Potrebbe, il condizionale è d’obbligo perché mister Pippo Inzaghi deve ancora decidere se far giocare o meno l’attaccante. Torres potrebbe partire dalla panchina e subentrare a partita in corso, oppure SuperPippo potrebbe decidere di sfoderare il proprio asso nella manica nella partita contro la Juventus.

Tutto è ancora da decidere, l’unica certezza è che lo spagnolo nei suoi precedenti esordi con una nuova maglia ha sempre centrato la rete andando in gol e se la “tradizione” dovesse riconfermarsi, di certo al Milan e ai suoi tifosi non dispiacerebbe. Tornando a Parma-Milan e alla formazione che dovrebbe scendere in campo contro la squadra di Donadoni, difficilmente Pippo Inzaghi, qualora decidesse di lasciare Torres in panchina, lo terrà a riposo per l’intera partita.

Anche se non saranno 90 i minuti che giocherà sul campo, quasi sicuramente lo spagnolo disputerà contro i crociati uno scampolo di partita. Se ciò non dovesse avvenire i tifosi del Milan dovranno aspettare la terza giornata di Serie A, quando i riflettori di San Siro saranno tutti puntati su Milan-Juventus e sull’esordio di Torres, magari da titolare.

Leggi anche: