Parma-Sampdoria: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Domenica allo stadio Tardini (ore 15:00) andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Parma e gli ospiti della SampdoriaGli emiliani devono fra punti per cercare di salvarsi, mentre i liguri devono farli per cercare di qualificarsi in Europa, per cui entrambe le squadre saranno motivate ad ottenere il miglior risultato possibile. Se ci dovessimo basare sulla classifica delle due squadre certamente penseremo che il Parma di mister Donadoni (attualmente penultimo) abbia poche speranze di riuscire a cogliere un risultato positivo contro la Sampdoria di mister Mihajlovic, ma nel calcio nulla è scontato, soprattutto quando la squadra sfavorita gioca davanti al pubblico amico.

Per quanto riguarda il Parma,  in difesa davanti al portiere Mirante giocheranno i quattro titolari, mentre a centrocampo De Ceglie è in ballottaggio con l’ultimo arrivato Nocerino e con Galloppa, per un posto da titolare. In attacco sarà Palladino ad affiancare Cassano. Mentre per quanto riguarda la  Sampdoria, in difesa Romagnoli dovrebbe spuntarla su Gastaldello per partire tra gli 11 titolari, mentre a centrocampo Duncan, dovrebbe essere nuovamente preferito a Rizzo. In attacco Okaka sembrerebbe essere favorito su Bergessio per affiancare Eder.

Probabili formazioni

Parma (3-5-2): Mirante, Paletta, Lucarelli, Costa, Cassani, J.Mauri, Lodi, De Ceglie, Gobbi, Palladino, Cassano.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano, De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini, Obiang, Palombo, Duncan, Soriano, Okaka, Eder.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI