Parma-Sassuolo 2014-2015: Diretta TV e Probabili Formazioni

Uno degli anticipi dell’ottava giornata di campionato sarà l’interessante derby emiliano tra Parma e Sassuolo, gara che si disputerà sabato alle ore 18. La sfida del Tardini sarà visibile in diretta tv sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium, oltre che in streaming utilizzando l’applicazione gratuita Sky Go.

Gli uomini di Donadoni, archiviata l’ennesima sconfitta maturata domenica scorsa contro l’Atalanta, cercheranno di affidarsi alla creatività ed esperienza di Antonio Cassano per invertire la tendenza negativa delle ultime gare. I crociati occupano momentaneamente l’ultima posizione della classifica con soli 3 punti e questo derby può essere la gara giusta per rimettersi in carreggiata. Donadoni schiererà presumibilmente il 3-5-2 visto la scorsa giornata, con il giovane Coda che farà nuovamente compagnia a Cassano nel tandem offensivo. Lavoro personalizzato per gli infortunati Paletta, Bidaoui e Jorquera, con quest’ultimo rimasto vittima di una lesione muscolare nel corso del match contro l’Atalanta.

In casa Sassuolo grande festa dopo l’importantissimo pareggio contro la Juventus di sabato scorso. Il tecnico Di Francesco, come di consueto, cercherà di offendere in maniera importante la retroguardia avversaria grazie al tridente fantasia ZazaSansoneBerardi, mentre in difesa tornerà titolare l’ex juventino Peluso dopo la squalifica di settimana scorsa. Brutte notizie invece per il difensore Paolo Cannavaro, infatti gli esami a cui si è sottoposto in settimana hanno evidenziato un trauma distrattivo ai flessori della coscia destra. La linea difensiva sarà composta da Terranova, Acerbi ed Antei con Peluso ed il croato Vrsaljko sulle esterni.

Probabili Formazioni:

Parma (3-5-2): Mirante; Mendes, Lucarelli, Felipe; Ristovski, Acquah, Lodi, J.Mauri, Gobbi; Cassano, M.Coda.

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Antei, Terranova, Acerbi; Vrsaljko, Taider, Magnanelli, Peluso; Berardi, Zaza, Sansone.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI OTTAVA GIORNATA