Parma-Sassuolo: Ultime Notizie, Curiosità, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Con il pareggio conquistato nei minuti di recupero in casa della Fiorentina il Parma è riuscito ad allungare la sua striscia di risultati utili consecutivi: dopo la sconfitta casalinga contro la Roma sono arrivati due pareggi e una vittoria.

Anche il Sassuolosempre alla ricerca della prima vittoria, viene da due pareggi consecutivi anche se la classifica risulta essere ancora deficitaria: ultimo posto in coabitazione con la Sampdoria di Delio Rossi.

Roberto Donadoni

I gialloblù di Donadoni si presentano al derby di mezzogiorno con la rosa praticamente al completo, fatta eccezione per gli squalificati Amauri e Marchionni e l’infortunato Paletta. Rispetto al posticipo in terra toscana non si dovrebbero registrare grossi cambiamenti se non l’inserimento a centrocampo di Acquah. In difesa il trio sarà composto da Cassani, Felipe e Lucarelli, mentre in avanti ancora spazio a Cassano e Palladino.

Mister Di Francesco invece, dopo il pareggio ottenuto domenica scorsa in rimonta, intende optare per una modifica all’assetto difensivo inserendo Bianco al posto dell’infortunato Antei. A centrocampo ancora confermata la presenza dell’esterno Reto Ziegler, mentre in avanti sembra prendere corpo l’idea della conferma del duo ZazaBerardi con Floro Flores pronto a subentrare a partita in corso.

La gara potrà essere seguita in diretta su Sky Calcio 1, canale 251 a partire dalle 12:30.

Parma Sassuolo

Leggi anche -> Pato-El Shaarawy, così diversi così uguali…

Leggi anche -> Nelle pieghe della crisi del Milan…