Parma-Udinese, Probabili Formazioni Fantacalcio (Serie A 2014-15)

Situazione difficile in casa Parma dove non è semplice pensare alle probabili formazioni di Parma-Udinese, prossima gara di serie A per i ducali. In attesa di capire se effettivamente si giocherà a porte aperte o chiuse e se soprattutto lo spettro fallimento si materializzerà, i gialloblu continuano a lavorare sul campo da veri professionisti nonostante mesi di stipendi arretrati. Donadoni prova a fare il possibile in una situazione assai difficile e quanto mai anomala per la serie A.

Complicato leggere la situazione dei gialloblu e dunque anche le probabili formazioni di Parma-Udinese, anche in ottica fantacalcio. Per ciò che riguarda il Parma, Donadoni sembra intenzionato a non stravolgere la squadra che molto bene ha fatto nell’ultimo turno di serie A a Roma contro la squadra di Garcia. Modulo 4-3-3 con Mirante tra i pali, Cassani, Mendes, Lucarelli e Costa a formare il pacchetto arretrato. In mezzo al campo agiranno Nocerino, Mariga e Mauri, mentre in avanti Rodriguez e Varela affiancheranno Belfodil.

Nell’Udinese tornano Kone e Pasquale dalla squalifica. Ottime notizie per Stramaccioni che manderà in campo il suo 3-5-2 con Karnezis in porta, Heurtaux, Danilo e Piris in difesa, uno tra Guilherme e Kone, Allan e Badu in mezzo al campo. Sulle fasce agiranno Widmer e Pasquale, mentre in avanti ci saranno Thereau e Di Natale.

SERIE A: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI