Parma vs SPAL: informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming

La partita tra Parma e SPAL si giocherà domenica 1 marzo 2020 alle ore 15:00 ed è valida per il campionato di Serie A 2019-20, ecco le ultime sul match del Tardini, il quale si disputerà a porte chiuse.

Parma-SPAL: posizione in classifica

Classifica Serie A. I padroni di casa si trovano al momento in ottava posizione, a pari merito con il Verona, mentre gli ospiti si presentano al match in ultima piazza. Il Parma proviene da una vittoria, una sconfitta ed un pareggio mentre la SPAL è in piena crisi ed arriva da cinque sconfitte di fila.

Parma-SPAL: precedenti

L’ultima partita giocata tra Parma e SPAL è finita 1 a 0 per i ferraresi il 5 ottobre 2019, gli estensi hanno vinto pure il confronto dello scorso anno a Tardini, quando si imposero per 3 a 2.

Parma-SPAL: indisponibili

Secondo alcune fonti sembrano esserci diversi indisponibili per il match di domenica 1 marzo 2020 tra Parma e SPAL, Soprattutto per i padroni di casa, ai quali mancheranno  per infortunio Sepe, Inglese, Scozzarella, Barillà e Laurini, si valuta invece la condizione di Hernani fino all’ultimo, mentre per quanto riguarda gli ospiti non ci saranno i giovani Dabo e Cerri, oltre a Strefezza, assente per squalifica.

Parma-SPAL: dove vedere in tv e streaming

La partita tra Parma e SPAL si potrà vedere in tv ed anche in diretta streaming su Dazn, il calcio di inizio del derby emiliano è previsto per le 15. Le ultime notizie hanno però portato la decisione di rinviare le partite a porte chiuse, ragion per cui l’incontro verrà recuperato mercoledì 13 maggio.