Partite Serie A, Genoa-Milan e Roma-Milan a rischio rinvio

Il calendario del Milan potrebbe subire delle variazioni. Il match di Serie A che i rossoneri dovranno giocare contro il Genoa, in occasione della 32^ giornata di campionato, potrebbe non disputarsi domenica 06 aprile per via della Fiera Primavera e quindi essere spostato al giorno seguente, lunedì 07 aprile. Per il Genoa questa non sarebbe una novità visto che, a causa della Fiera di Sant’Agata, a inizio febbraio aveva dovuto disputare il derby con la Sampdoria lunedì sera.

Quella contro il Genoa non sarebbe l’unica partita che comporterebbe dei cambiamenti nel calendario del Milan. Infatti pare che, per via della canonizzazioni di Papa Giovanni XXIII e di Papa Giovanni Paolo II, la partita contro la Roma, in programma domenica 27 aprile, ovvero nello stesso giorno delle canonizzazioni, potrebbe essere spostata. Da quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, Giuseppe Pecoraro, Prefetto di Roma, pare aver già avanzato la richiesta di spostamento della partita al Coni che, però, non ha ancora confermato nulla.

La concomitanza dei due eventi, quello ecclesiastico e quello calcistico, potrebbe generare confusione anche di ordine pubblico, vista la grande affluenza di fedeli e di tifosi che si avrebbe. Non resta dunque che attendere i prossimi giorni per conoscere quali decisioni verranno prese dal Coni.

Leggi anche-> Balotelli torna single: finita la love story con Funny?

Leggi anche-> Fiorentina-Milan: Galliani torna al Franchi, tribuna blindata (Video)