Adesso è ufficiale, Mario Pasalic è un nuovo giocatore del Milan. Il centrocampista classe ’95 arriva con la formula del prestito.

Mario Pasalic è un nuovo giocatore del Milan: il centrocampista è atteso quest’oggi a nel capoluogo lombardo, dove tra domani e sabato sosterrà le visite mediche. Queste ultime saranno molto approfondite viste le condizioni fisiche non perfette del giocatore, che durante l’ultima stagione ha sofferto di problemi alla schiena.

Pasalic arriverà con la formula del prestito secco, ma con diritto di prelazione a favore del Milan. Cosa vuol dire? Che il Chelsea può riprendersi il giocatore, ma, se dovesse decidere di venderlo, i rossoneri verrebbero avvisati ed avrebbero un lasso di tempo per pareggiare eventuali altre offerte pervenute ai blues. Su tali offerte il Milan avrebbe la precedenza, quindi un grande vantaggio.

Il giocatore potrebbe essere molto utile a Montella grazie alla sua versatilità in mezzo al campo, ideale in un periodo difficile come quello attraversato dai rossoneri.

LEGGI ANCHE: