Sarà ufficiale a breve l’approdo di Pasalic al Milan, a riferirlo è Sky Sport che poco fa ha annunciato la felice conclusione della trattativa lampo messa in piedi nelle ultime ore con il Chelsea.

L’operazione Pasalic non sarebbe in alcun modo legata a Romagnoli: infatti, il Milan vuole trovarsi di fronte a un’offerta che non si può rifiutare per lasciare andare il suo miglior difensore.

Il centrocampista dei blues, dopo l’esperienza in prestito al Monaco, arriva al Milan, sempre in prestito secco per un anno. Naturalmente non è lui l’uomo che serve a Vincenzo Montella a centrocampo, ma il ragazzo classe 1995 rappresenterà un valido aiuto per i rossoneri e non toglie risorse al calciomercato vista la formula estremamente economica con la quale arriva a Milanello.

In questi ultimi giorni di mercato i rossoneri dovranno cercare di mettere a disposizione del suo allenatore giocatori che possano permettergli di tornare in Champions, ma il tempo è poco e le risorse economiche non sono di certo illimitate.

LEGGI ANCHE:

Calciomercato Milan: José Mauri in Partenza