Pasqual al Milan? L'agente del difensore: "Nessuna trattativa"

Manuel Pasqual è e rimane un giocatore della Fiorentina. Il difensore, accostato nei giorni scorsi al Milan, non è stato contattato da nessuna società e, di conseguenza, il suo futuro resta ancorato a Firenze. A conferma di ciò giungono le dichiarazioni, riportate da SportMediaset, dell’agente di Pasqual, Gastone Rizzato, che smentisce la presenza di qualsiasi trattativa e dichiara come infondate tali voci: “Non so nulla riguardo una trattativa e non capisco da dove provengano queste indiscrezioni”.

Il difensore in questo primo avvio di stagione non ha trovato molto spazio in squadra e ciò è dovuto anche alla scelta del tecnico viola, Vincenzo Montella, di schierare al suo posto Marcos Alonso. Stando alle parole del signor Rizzato, il suo assistito, Manuel Pasqual, è concentrato sulla Fiorentina e sebbene i rossoneri stiano cercando un giocatore che possa andare a rinforzare il reparto difensivo, soprattutto dopo le deludenti prove offerte da Pablo Armero, le voci che vorrebbero il Milan interessato a Pasqual risultano al momento essere prive di qualsiasi fondamento.

Tuttavia da qui all’inizio del mercato di riparazione del prossimo gennaio c’è ancora qualche mese e anche le trattative al momento inesistenti potrebbero presto prender vita, di conseguenza persino l’approdo di Pasqual al Milan potrebbe non essere una fantasia legata al calciomercato.

Leggi anche: