Paulinho al Tottenham, Inter su Nainggolan?

Una delle telenovele di questa calda estate pare avere finalmente termine: Paulinho è pronto a partire, direzione White Heart Lane. Ad aspettarlo Villas Boas e compagni, per una formazione che pensa in grande e che si avvicina alle regine City e United. Come spesso accade nel mercato interista, le prelazioni, gli accordi, le clausole vengono spazzate via dalla prontezza o dal cash di altri dirigenti.

Dopo un anno di corteggiamento il centrocampista brasiliano pare aver scelto il Tottenham, con buona pace di Branca e compagnia bella. Le ultime indicazioni di Walter Mazzarri prevederebbero un colpo in mediana in stile Nainggolan, con la speranza che Cellino abbassi le pretese (difficile) sul suo giocatore.

mazzarri

Dopo Lucas, Lavezzi e tanti altri, in corso Vittorio Emanuele si leccano le ferite e si pensa ad altro, con un mercato che è comunque partito bene (Belfodil e Icardi faranno senz’altro le fortune dell’Inter) e che potrebbe subire un’accelerata decisiva da un momento all’altro. Fiumi di parole, trattative più o meno alla luce del sole, una certezza: un’altra telenovela è finita.