Pavia-Cremonese 4-1 Live: Diretta tv e Streaming

L’attesissimo derby lombardo Pavia-Cremonese verrà trasmesso gratis in diretta live streaming sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. Il match, valido per la 14ª giornata del girone A della Lega Pro Unica, si disputerà sabato 22 novembre alle ore 15:00 allo stadio “Pietro Fortunati” di Pavia. L’arbitro sarà il signor Luigi Rossi della sezione AIA di Rovigo, il fischietto veneto sarà coadiuvato dagli assistenti Manuel Cinquini della sezione di Firenze e da Cinzia Carovigno della sezione di Potenza.

Per guardare gratis la sfida tra Pavia e Cremonese in diretta live streaming basterà andare sul portale Sportube.tv e andare nella sezione “Eventi Live” e poi cliccare sul play della gara che inizia sabato 22 novembre alle ore 15:00.

Al “Fortunati” di scena un derby lombardo che promette spettacolo tra due squadre che in campo si daranno battaglia. I padroni di casa del Pavia sono in gran forma e attualmente occupano la terza posizione in classifica. Non se la passa benissimo la Cremonese che si ritrova a quota 13 punti che ha costretto la dirigenza a sostituire il tecnico Montorfano con Marco Gianpaolo.

La compagine guidata da mister Maspero è una vera macchina da gol e in casa è un rullo compressore con 5 vittorie e un solo pareggio. La Cremonese in trasferta ha fin qui racimolato 5 punti con solo 4 reti subite ma solo 3 segnate. Siamo orientati verso i padroni di casa che al “Fortunati” riescono a fare grandi cose: Pronostico: 1

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO