"Pazza Inter" torna ad essere l'Inno Ufficiale?

Alzi la mano chi non si ricorda diPazza Inter“. Assente da ormai 2 anni, quello che era l‘inno ufficiale dei nerazzurri potrebbe tornare a risuonare nello Stadio Giuseppe Meazza di Milano. E’ questa la notizia che ha riportato l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, una novità che i tifosi interisti potrebbero accettare di buon grado.

Pazza Inter, inno nato in corrispondenza del 15esimo scudetto dell’Inter (correva l’anno 2007), fu tolto da San Siro ben 2 anni or sono. Il brano è della super tifosa interista Rosita Celentano, figlia di Adriano, che ne detiene anche i diritti. A causa di un diverbio con la nota cantante, il 2 settembre 2012 fu deciso di non far più risuonare allo Stadio tale inno, che fu subito sostituito con la vecchia celebre canzone di Elio, “C’è solo l’Inter”.

IL VIDEO DELL’INNO “C’E’ SOLO L’INTER”

Tutte e due canzoni che al popolo interista piacciono parecchio ma, forse, Pazza Inter è quella che più è rimasta nel cuore dei supporters nerazzurri, anche per lo slogan “Amala“, che tuttora è utilizzato da moltissimi ed è stato usato in un recente passato anche dalla stessa società come slogan per la campagna abbonamenti. Insomma, ci sono reali possibilità che sugli spalti del Meazza si possa tornare di nuovo a sentire l’inno ufficiale Pazza Inter, con tutta la gioia dei tifosi nerazzurri.

ECCO IL VIDEO DELL’INNO “PAZZA INTER”

Leggi anche -> Inter 2014-2015, Sondaggio Facebook: tifosi scettici

Leggi anche -> Inter-Sampdoria da 0-2 a 3-2: la nascita della Pazza Inter