Pazzini torna alla Sampdoria a giugno? Pronta l'offerta dei liguri

Giampaolo Pazzini può tornare alla Sampdoria, club con il quale è diventato grande in coppia con Antonio Cassano formando così i “gemelli del gol”. Poche partite al Milan e così dalla Liguria rimbalza una importante voce: Giampaolo Pazzini torna alla Sampdoria a giugno, quando i blucerchiati probabilmente perderanno a zero Stefano Okaka, attaccante in scadenza con i blucerchiati.

Pazzini, il cui contratto col Milan è in scadenza a giugno 2015, è disposto a tornare alla Sampdoria. E così Massimo Ferrero, patron della Samp, è pronto a formulare una importante offerta per farlo tornare sotto la Lanterna: per giunta potrebbe essere acquistato a zero dal Milan da cui si libererà a giugno. Dopo i colpi Moisander dall’Ajax e Barreto dal Palermo, Ferrero è pronto a piazzare un colpo importante quando mancano diversi mesi all’avvio del mercato estivo.

Il ritorno di Pazzini alla Sampdoria inizia a diventare concreta possibilità anche considerando lo scarso utilizzo in questa stagione, nonostante prima dell’arrivo di Mattia Destro, l’attacco rossonero non sembrava certo uno dei punti di forza della squadra rossonera.

Leggi anche: