Pedro alla Juve? Per "Sport" si può fare a Gennaio

Mercato, mercato e ancora mercato. Il gong è suonato l’1 Settembre, ma le indiscrezioni corrono da una parte all’altra prima di trovare conferma ed essere ufficializzate a Gennaio, quando si riaprirà il mercato per la sessione invernale.
Il nuovo Barça di Luis Enrique si presenta come una squadra molto offensiva ed ha un tridente d’attacco che fa invidia a molti in Europa. L’arrivo di Suarez ha chiuso la strada a parecchi attaccanti nella squadra catalana e il primo a lasciare la squadra è stato Sanchez.

Adesso chi potrebbe lasciare il club blaugrana è Pedro, altro prodotto della gloriosa cantera del Barcellona. La Juventus segue sempre un attaccante per passare definitivamente al 4-3-3 e l’idea Pedro stuzzica i dirigenti bianconeri. Per “Sport”, quotidiano spagnolo, la trattativa potrebbe chiudersi per Gennaio e in questi giorni Marotta volerebbe in Spagna per trattare con la dirigenza del Barcellona.

Una trattativa sicuramente difficile perchè il costo del cartellino dello spagnolo è abbastanza elevato, ma nella penisola catalana c’è ottimismo. La Juve potrebbe avere il colpo in canna.

Leggi anche –> Juventus, Evra infelice: titolare o via a Gennaio?
Leggi anche –> De Jong in scadenza col Milan: la Juve prova il colpo a zero?