Pelé: "Vidal è uno dei calciatori più forti al mondo"

I complimenti fanno sempre bene e se arrivano poi da uno dei calciatori più forti mai esistiti al mondo, allora suonano come delle note dolcissime dentro alla testa e non possono far altro che rallegrare l’animo.

Stiamo parlando di Pelé, insignito del premio di miglior calciatore di sempre proprio quest’anno dalla Fifa, il quale ha dichiarato in un’intervista tutta la sua stima per Arturo Vidal: “E’ uno dei calciatori più forti al mondo!”.

Pelè dunque si aggiunge al coro di coloro che nutrono questa profonda ammirazione per il cileno e possiamo dire che fra i critici e gli esperti di calcio Vidal gode di un gran numero di estimatori. La Juventus ha letteralmente fatto l’affare del secolo: il valore di Vidal di tempi di Leverkusen alla quelli della squadra bianconera è lievitato a dismisura e adesso le pretendenti sono tante.

C’è chi parla di Real, chi di Barça o di Manchester, ma sono solo voci infondate che cercano di allontanare il cileno da Torino. Vidal resterà alla Juventus perché ha rappresentato una delle mosse più azzeccate da Marotta, l’arma in più di Conte, è l’orgoglio della società e dei tifosi.

Leggi anche–> Tutti i bianconeri convocati dalle Nazionali
Leggi anche–> Carlo Pellegatti: “Vergogna Juve! Dovrebbero arrossire”