Pelicic, agente Savic: "Interessa a Juventus, Milan e Manchester"

Il nome di Stefan Savic è in cima alla lista di diversi club dopo la grande stagione con la Fiorentina. Il difensore montenegrino al City non trovava spazio, mentre nella Fiorentina ha giocato quasi sempre titolare e ad alti livelli. Il Manchester City quasi rimpiange di averlo scambiato con Nastasic che quest’anno invece non è riuscito ad esprimersi con i campioni d’Inghilterra. La Fiorentina vorrebbe tenere il difensore anche il prossimo anno, ma le offerte arrivano sia dall’Italia che dall’estero.

Zarko Pelicic, agente del difensore viola, ha rivelato alla stampa che il suo assistito interessa a Juventus, Milan e United. La squadra rossonera per difficoltà economica potrebbe essere la meta più lontana per il montenegrino, lo United invece quella più ambita, desideroso anche di avere una rivincita con i cugini del City.

La Juventus invece ci prova per rinforzare la difesa in vista delle tre competizioni che dovranno essere onorate tutte allo stesso modo. Per adesso solo sondaggi, contatti con l’agente, ma niente trattative intavolate con i club. Per la Juventus, Savic resta un obiettivo, ma se la richiesta di Della Valle fosse troppo elevata, il dirigente della società bianconera Marotta virerebbe subito su altri calciatori.

Leggi anche –> Vucinic-Fiorentina, accordo vicino: pace fatta tra la Juve e i Della Valle?
Leggi anche –> Staff Juventus: Andrea Causarano nuovo medico sociale
Leggi anche –> Xavi via dal Barcellona: l’Al Arabi offre 8 milioni di ingaggio