Pepe via dalla Juve a Gennaio? Parma e Cesena lo cercano

Il calciomercato estivo si è da poco concluso, il campionato è appena cominciato, eppure già si sta parlando dei possibili movimenti di mercato che potrebbero concretizzarsi nel mese di Gennaio quando tutti i club avranno la possibilità di mettere a segno qualche colpo per perfezionare la rosa a disposizione.

In casa bianconera continua a far parlare di sé la situazione legata al rinnovo di Sebastian Giovinco, il quale difficilmente firmerà un prolungamento di contratto: questo significa che la Juventus dovrà cercare di cederlo a Gennaio per evitare di perderlo a fine stagione a parametro zero.

In esubero anche Simone Pepe, in bianconero dalla stagione 2011-2012, ma effettivamente sceso in campo solo in quella occasione visto l’infortunio che l’ha costretto a rimanere lontano dal terreno di gioco per quasi due anni. Tornato ora in forma e a disposizione, il nuovo tecnico della Juventus non lo ha ancora schierato complice anche il fatto che la scelta di continuare con il 3-5-2 e con i titolarissimi Tevez e Llorente, lascia poco spazio agli attaccanti esterni a disposizione.

Si era già parlato in passato di un possibile addio di Simone Pepe, ma lui come diversi altri giocatori della Juventus, aveva rifiutato la cessione, desideroso di rimanere ancora tra le fila bianconere. Le scelte tecniche del mister potrebbero però definitivamente allontanare il giocatore da Torino, per lui sarebbe tornata di moda l’ipotesi Parma o Cesena, due club pronti a dare a Pepe già da Gennaio la maglia da titolare e quindi la possibilità di tornare finalmente a giocare con continuità.

Leggi anche–> Calciomercato Juve: interessano Cerri e Mauri del Parma

Leggi anche–> Mercato Juve: Coman in prestito all’Empoli a Gennaio?