Perugia-Bari Live: Diretta Tv e Streaming gratis (2014-15)

L’attesissima sfida Perugia-Bari sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Calcio 4 HDgratis per gli abbonati in diretta live streaming sul portale e l’app Sky Go che permetterà agli utenti di guardare la gara anche su pc, ipad, tablet e smartphone. Il match, valevole per la 23ª giornata del campionato di Serie B, è in programma sabato 24 gennaio alle ore 15:00 allo stadio “San Nicola” di Bari.

In alternativa la partita tra Perugia e Bari sarà trasmessa all’interno della Diretta Gol Serie B di Sky Sport 1 e Mediaset Premium che alternerà tutti i match della 23esima giornata del campionato cadetto con le azioni più importanti e tutti i gol. Per guardare il live streaming delle dirette gol basta scaricare gratuitamente le app Sky Go e Premium Play.

Per quanto riguarda lo streaming gratis della partita, ci sono tanti metodi su internet che noi sconsigliamo perché sono illegali nel nostro paese. Per eventuali link è disponibile la fan page di Facebook “Le emozioni della Serie B” che propone agli appassionati del campionato cadetto tutte le info e gli eventuali portali disponibili per la diretta video della partita.

A dirigere il match del San Nicola sarà l’arbitro Michael Fabbri della sezione AIA di Ravenna. I suoi assistenti di gara saranno Marco Citro della sezione di Salerno e Lanfranco Gori della sezione di Prato, il quarto uomo sarà il sig. Andrea Morreale della sezione Roma 1.

Osservatore arbitrale Antonino Alesi di Menfi.

Le probabili formazioni di Perugia-Bari:

PERUGIA: (4-3-2-1) Provedel;Crescenzi, Comotto, Goldaniga, Vinicius, Taddei, Fossati, Nicco; Fabinho, Lanzafame; Falcinelli.

Squalificati:

Indisponibili: Del Prete, Rabusic, Giacomazzi, Lo Porto.
BARI: (3-5-2) Donnarumma, Rada, Camporese, Filippini; Sabelli, Minala, Donati, Defendi, Schiattarella; Ebagua, Caputo.

Squalificati: Romizi

Indisponibili: Calderoni, Filippini

Diretta Tv: Sky Calcio, Sky Sport e Mediaset Premium

Streaming live: Sky Go e Premium Play

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B