Perugia-Crotone: probabili formazioni (Serie B 2018-19)

Nell'anticipo della dodicesima giornata del Campionato di Serie B il Perugia ospita il Crotone.

Nell’anticipo della dodicesima giornata del Campionato di Serie B il Perugia di Alessandro Nesta ospita il Crotone di Massimo Oddo. Il match si giocherà domani, venerdì 9 novembre alle ore 20:45. Umbri che al momento occupano il decimo posto in classifica con 14 punti raccolti fino ad ora. Calabresi che invece occupano la quattordicesima posizione in classifica con soli 12 punti. I biancorossi sono reduci da un periodo positivo con due vittorie consecutive. Discorso differente per il Crotone reduce dalla sconfitta con il Lecce e dal pareggio interno con il Carpi. Ma andiamo a vedere le probabili formazioni.

Perugia: dare continuità ai risultati

Il Perugia vuole continuare il suo periodo positivo. Nesta, salvo sorprese dell’ultima ora, dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2. Tra i pali ci sarà Gabriel. Nella difesa a quattro Gyomber e Cremonesi centrali mentre nel ruolo di terzino destro Ngawa potrebbe rilevare Mazzocchi. A sinistra ci sarà Felicioli preferito a Falasco. Verre, Bianco e Michael agiranno a centrocampo. Nel ruolo di regista ci sarà Dragomir alle spalle del tandem offensivo formato da Melchiorri e Vido.

Crotone: serve la svolta

Serve la svolta ai calabresi per continuare a coltivare il sogno della promozione. Oddo ripropone il 4-3-3 già visto nella gara contro il Carpi. Pesante l’assenza per squalifica di Cordaz. Al suo posto tra i pali ci sarà Festa. In difesa confermati Faraoni, Vaisanen, Sampirisi e Martella. A centrocampo Barberis, Rohden e Firenze. Il tridente d’attacco sarà formato da Molina, Budimir e Stoian.

La gara sarà diretta dal signor Pezzuto coadiuvato da Robilotti e Vecchi. La partita Perugia-Crotone sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN. La gara sarà inoltre trasmessa in diretta su Rai Sport (canali 57 e 58 del digitale terrestre) a partire dalle 20.45.

Probabili formazioni

PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Ngawa, Gyomber, Cremonesi, Felicioli; Verre, Bianco, Michael; Dragomir; Melchiorri, Vido. Allenatore: Alessandro Nesta.

CROTONE (4-3-3): Festa; Faraoni, Vaisanen, Sampirisi, Martella; Firenze, Barberis, Rohden; Molina, Budimir, Stoian. Allenatore: Massimo Oddo.