Perugia-Entella 2-1 Live: Diretta Tv e Streaming

Perugia-Virtus Entella sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 7 HD (ch 257) e in live streaming video sull’app Sky Go. In alternativa la gara sarà trasmessa gratis per tutti gli abbonati Sky Calcio e Sky Sport all’interno della diretta gol in onda su Sky Sport 1 e su Mediaset Premium. 

Per tutti coloro che non sono abbonati alle due pay tv è possibile seguire la gara in diretta radio su Radio 1 e la diretta live testuale sul nostro portale che a fine gara pubblicherà anche gli highlights del match.

I padroni di casa del Perugia sono reduci da un periodo nero con solo 3 punti conquistati nelle ultime sei gare disputate. Mister Camplone cercherà di dare la giusta scossa alla propria squadra per tornare alla vittoria e restare aggrappati alla zona play off. Di fronte ci sarà una Virtus Entella reduce dalla convincente vittoria contro la Ternana. La compagine guidata da mister Prina nonostante le tante assenze cercherà di fare risultato e allontanarsi dalle zone pericolose della classifica.

Serie B Live, tredicesima giornata: Risultati in tempo reale (2014-15)

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B