Perugia-Modena Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2014-15)

Perugia-Modena, in diretta tv su Sky Calcio 1 Hd, Sky Sport 1 Hd, Premium Calcio e in live streaming su Sky Go e Premium Play e gratis su Rojadirecta, è una gara valida per la 26a giornata del campionato di Serie B. Si ritrovano di fronte due squadre che stanno trascorrendo un periodo non certo bello visto con le due squadre che si trovano a centro classifica a quota 30: questo vuole dire che sono + 3 punti sopra la zona play out e – 4 lunghezze rispetto a quella play off. Tre punti da conquistare nell’anticipo quindi fondamentali per avere migliori prospettive stagionali. La partita si gioca al Renato Curi di Perugia venerdì 12 febbraio alle ore 20.30.

I padroni di casa potrebbero schierare sin dal primo minuto l’ultimo arrivato il portiere Marco Amelia: potrebbe così prendere il posto di Provedel. Mister Camplone comunque deve fare a meno dello squalificato Comotto. Mister Novellino invece deve fare i conti con le condizioni di bomber Granoche che potrebbe dare forfait, mentre potrà contare sui rientri di Acosty e Salifu.

Queste le probabili formazioni:

Perugia (4-4-2): Amelia; Faraoni, Giacomazzi, Crescenzi, Goldaniga; Nicco, Fossati, Lanzafame, Taddei; Falcinelli, Ardemagni. All. Camplone.

Modena (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Zoboli, Rubin; Nizzetto, Schiavone, Signori, Fedato; Beltrame, Granoche. All. Novellino.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE