Perugia vs Benevento: informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming

La sfida Perugia vs Benevento è in programma martedì 3 marzo, le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming il match valido per il turno infrasettimanale del campionato di Serie B.

Perugia-Benevento: posizione in classifica

Classifica Serie A. I padroni di casa si trovano al momento in tredicesima posizione,mentre gli ospiti occupano il primo posto. Momento opposto per le due compagini, il Perugia proviene da quattro sconfitte di fila mentre al contrario il Benevento arriva da quattro successi consecutivi.

Perugia-Benevento: precedenti

L’ultima partita giocata tra Perugia e Benevento è finita 1 a 0 per i campani il 19 ottobre scorso, la squadra sannita si è imposta negli ultimi 3 precedenti contro gli umbri, I quali si imposero per l’ultima volta in campionato nel marzo 2017.

Perugia-Benevento: indisponibili

Secondo alcune fonti sembrano esserci alcuni indisponibili per il match del 3 marzo 2020 tra Perugia e Benevento. Per i padroni di casa saranno assenti Angella e Gyomber, mentre per quanto riguarda gli ospiti mancheranno Gyamfi, Tello e Vokic.

Perugia-Benevento: dove vedere in tv e streaming

La partita tra Perugia e Benevento si potrà vedere in tv ed anche in diretta streaming su Dazn. Il match del Curi avrà inizio alle ore 21 e verrà diretto da Ghersini di Genova.