Pescara-Bari Live: Diretta Tv e Streaming gratis (20 marzo 2015)

Pescara-Bari, in diretta tv su Sky Calcio 1 Hd, Sky Sport 1 Hd e Premium Calcio e in live streaming gratis per gli abbonati su Sky Go e Premium Play, è una gara valida per la 32a giornata del campionato di Serie B. La partita si gioca venerdì 20 marzo alle ore 20.30 allo stadio Adriatico di Pescara. L’anticipo mette di fronte i padroni di casa che hanno vinto in casa della capolista Carpi e sono reduci da ben 13 punti conquistati nelle ultime cinque gare, mentre i pugliesi hanno vinto nettamente contro il Varese per 3-0 e si sono così portati in undicesima posizione a un tiro di schioppo dalla zona play off.

Con queste premesse si buon ben dire che la gara è un vero e proprio big match. Titolare dell’attacco più prolifico della Serie B, il Pescara deve imparare a sfruttare meglio il fattore campo: davanti al pubblico amico, l’undici biancoazzurro ha vinto una partita su tre (5 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte). Nessuno ha pareggiato meno del Bari, che lontano dalla Puglia non incanta (4 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte).

Queste le probabili formazioni:

Pescara (4-4-2): Fiorillo; Pucino, Zuparic, Salamon, Rossi; Caprari, Brugman, Memushaj, Bjarnason; Sansovini, Melchiorri. All. Baroni.

Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Contini, Rinaudo, Calderoni; Bellomo, Donati, Schiattarella; Galano, Ebagua, Boateng. All. Nicola.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE