Pescara Calcio, Zauri si dimette da Allenatore

Clamorosa decisione da parte di Luciano Zauri e per il Pescara Calcio, il tecnico abruzzese ha deciso di non essere più l’allenatore della squadra biancazzurra, il comunicato sulle sue dimissioni è arrivato poco fa.

Il comunicato delle dimissioni di Zauri

Ecco quali sono state le parole espresse da Zauri nel comunicato apparso sul sito ufficiale della società: ” L’amarezza nel rinunciare al mio ruolo di allenatore non è negoziabile rispetto alla difesa di valori fondamentali come  il rispetto della maglia biancazzurra. Ringrazio la società per l’opportunità concessa a tutti coloro i quali hanno lavorato con me in questi anni, tutti quanti loro mi hanno lasciato delle cose importanti.

La stagione del club pescarese

L’ultima sconfitta in casa contro la Salernitana ha lasciato qualche malumore all’interno della squadra abruzzese, dodicesima dopo 20 giornate di Serie B, a metà strada tra la zona playoff e quella dei playout, al di sotto delle ambizioni di inizio stagione. Nella giornata di oggi, la decisione dello stesso Zauri di dimettersi da allenatore, il suo successore sulla panchina del Pescara, lo si conoscerà nelle prossime ore.