Pescara-Carpi 0-5 Live: Diretta Tv e Streaming, Probabili Formazioni (2014-2015)

Pescara-Carpi, in diretta tv su Sky Calcio 10 e in live streaming su Sky Go, è una partita valida per la decima giornata di Serie B. Una gara che vede i padroni di casa alla ricerca dei tre punti per tirarsi fuori da una posizione di classifica non certo congeniale al loro blasone, mentre gli ospiti pronti a restare nelle primissime posizioni di classifica e quindi corroborare un ottimo inizio di stagione. La gara, si gioca sabato 25 ottobre alle ore 15.00, potrà essere seguita esclusivamente sulla televisione satellitare e solo da coloro che hanno attivato il pacchetto del campionato cadetto. L’arbitro dell’incontro è Pinzani di Empoli.

Il Pescara dovrà fare a meno degli squalificati Zuparic e Grillo, così come non potrà più contare su Guana che ha lasciato il calcio. Da Silva in dubbio per problemi al ginocchio. Il Carpi ha in dubbio Struna e così se non dovesse farcela per il ruolo di esterno destro è pronto uno tra Poli e Letizia. Al posto di Porcari squalificato, ecco Bianco.

Queste le probabili formazioni:

Pescara: Aresti, Pucino, Cocis, Salamon, Zampano, Memushaj, Appelt Pires, Bjarnasson, Politano, Maniero, Melchiorri. Allenatore: Baroni.

Carpi: Gabriel, Poli, Romagnoli, Suagher, Gaglolo, Bianco, Pasciuti, Concas, Mbakogu, Di Gaudio. Allenatore: Castori.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE