Pisa-Carrarese 0-1 Live: Diretta tv e Streaming

Lega Pro

Il match Pisa-Carrarese sarà trasmesso in diretta live streaming gratis sulla web tv  Sportube-Lega Pro Channel. La gara, valida per la 14ª giornata del girone B della Lega Pro Unica, è in programma domenica 23 novembre alle ore 18:00 all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani di Pisa. L’arbitro sarà il sig. Andrea Tardino della sezione AIA di Milano, il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata e Orlando Pagnotta della sezione di Nocera Inferiore. 

Per guardare gratis la partita Pisa-Carrarese in diretta live streaming basterà andare nella sezione “Eventi Live” del portale Sportube.tv  e poi cliccare sul play della gara che inizia domenica 23 novembre alle ore 18:00.

Quello tra Pisa e Carrarese è un derby toscano che promette spettacolo. Di fronte ci saranno due squadre in salute, i padroni di casa sono reduci dalla vittoria in trasferta in quel di Prato e resta saldo in seconda posizione a quota 23 punti. Gli ospiti dopo la rotonda vittoria per 4 a 0 sulla Pro Piacenza arrivano a questa gara con la convinzione di poter strappare un risultato positivo. Il Pisa è senza dubbio una squadra costruita per fare il salto i categoria e in casa deve per forza di cosa vincere, puntiamo sull’11 di Braglia che è in serie positiva da 4 turni. PRONOSTICO:1

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO