Pisa-Prato Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2014-15)

Pisa-Prato, in diretta tv su Rai Sport 2 e in live streaming gratis su Rai.Tv, è una partita valida per la 32a giornata del campionato di Lega Pro Girone B. L’anticipo si gioca venerdì 27 marzo alle ore 20.45 allo stadio Arena Garibaldi di Pisa. Di fronte ci sono i padroni di casa che vengono dalla terza sconfitta consecutiva che ha provocato le dimissioni del tecnico Pillon con l’arrivo sulla panchina nerazzurra dell’allenatore della Beretti Amoroso. Dall’altra parte c’è invece una squadra che ha vinto il derby con la Pistoiese e si rituffa in una nuova sfida regionale, ma con l’umore più sereno visto che è uscita alla zona play out.

Quattro sconfitte negli ultimi 5 turni ed il Pisa vede sfumare la promozione diretta. Prato che è ancora a caccia del primo successo esterno, ma è squadra ostica da superare, come dimostrano i 10 pareggi conseguiti in trasferta.

Queste le probabili formazioni:

Pisa (4-3-3): Pelagotti; Costa, Benedini, Lisuzzo, Pellegrini; Ricciardi, Mandorlini, Misuraca, Floriano, Arrighini, Arma. All. Amoroso.

Prato (4-3-3): Gazzoli, De Agostini, Rinaldi, Dametto, Bandini; Cavagna, Urso, Grifoni; Santini, Bocalon, Fanucchi. All. Esposito.

LEGA PRO TUTTE LE NOTIZIE