Ecco dove vedere Pistoiese-Arezzo in diretta tv e streaming gratis. La partita avrà inizio alle ore 14.30 di oggi 6 novembre.
Come vedere la diretta tv e lo streaming del match Pistoiese-Arezzo valido per la 12a giornata di campionato della Lega Pro 2016-17 (Girone A)? Come per Livorno-Prato, anche qui si può parlare di testa-coda. La Pistoiese, infatti, occupa le ultime posizioni della classifica con 9 punti in 11 giornate. Dall’altra parte l’Arezzo è in piena lotta per la promozione diretta con il suo terzo posto solitario a 21 punti. In questo articolo vi mostreremo alcune soluzioni per vedere questa partita.
Tutte le news sulla Lega Pro
Diretta Tv Pistoiese-Arezzo: dove vedere la partita?
Per vedere la partita Pistoiese-Arezzo in diretta tv basterà sintonizzarsi su Lega Pro Channel. Il servizio è a pagamento: 2,90 euro per una singola partita, 19,90 euro per le trasferte, 39,90 per una singola squadra.
Streaming Pistoiese-Arezzo: dove vedere la partita?
Per vedere la partita Juve Stabia-Cosenza in streaming basterà accedere al proprio browser e cercare tramite Google le seguenti parole chiave: “Pistoiese-Arezzo Lega Pro Sportube.tv” e cliccare sul tasto cerca. Una volta cliccato basterà scegliere il link più adatto alla propria connessione internet tra quelli proposti sul sito.
Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo. Alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane. Il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Sportube.tv potrebbe non essere legale. Per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.
- Leggi anche: Alessandria-Pistoiese 2-1, i gol del match
- Leggi anche: Arezzo-Racing Roma 1-0, gli highlights del match