Pistoiese, il nuovo allenatore è Cristiano Lucarelli. E’ ufficiale

La Pistoiese, squadra toscana promossa recentemente dalla serie D alla Lega Pro, (della quale sono stati appena designati i gironi) ha scelto il suo nuovo allenatore. Si tratta di Cristiano Lucarelli e la notizia è diventata ufficiale pochi minuti fa.  Dopo l’addio di Massimo Morgia, tecnico romano che è riuscito nell’impresa ardua della promozione, i tifosi arancioni sono rimasti molto dispiaciuti. Adesso, però, è giunta l’ora di voltare pagina e di pensare al futuro. Il futuro si chiama, appunto, Cristiano Lucarelli.

Ex calciatore del Livorno, classe 1975, Lucarelli ha una breve esperienza da allenatore: è stato, infatti, tecnico del Perugia e del Viareggio, due squadre non troppo simpatiche ai colori arancioni, (in special modo i bianconeri, con cui vi è sempre stata un’accesa rivalità, poiché entrambi rappresentanti della Toscana).

Il labronico ritroverebbe una sua vecchia conoscenza, Nelso Ricci, da poche ore ufficialmente diventato il nuovo direttore sportivo degli arancioni. La Pistoiese, dunque, sta facendo del suo meglio per tornare competitiva come qualche anno fa. Speriamo che Cristiano Lucarelli possa dare una forte ossatura a questa squadra tutta da rinnovare nell’attuale sessione di calciomercato.

Leggi anche -> Gironi Lega Pro 2014-2015, sono Ufficiali i tre raggruppamenti