Pistoiese-Lucchese Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Pistoiese-Lucchese è una sfida valida per la 32a giornata della Lega Pro 2014-15 e sarà trasmessa live in diretta streaming gratis su Sportube.tv alle 14.30. Derby toscano fondamentale per il prosieguo del campionato della Pistoiese, che con soli 33 punti conquistati finora bazzica nella zona playout. La Lucchese, tiratasi fuori dalla zona calda, è relativamente tranquilla a quota 41 punti.

La defezione dell’ultim’ora per mister Stefano Sottili si chiama Valerio Anastasi. L’attaccante arancione, 3 gol con la maglia della Pistoiese da gennaio ma già fuori dall’undici titolare dal momento dell’arrivo del tecnico di Figline, ha una brutta borsite al tallone destro che non gli consente di appoggiare al meglio il piede per terra e quindi domani con la Lucchese non andrà nemmeno in panchina. A questo punto, nessun dubbio in attacco per Sottili che schiererà lo stesso tridente visto a Prato (Martignago, Romeo e Falzerano) con l’unica alternativa dalla panchina rappresentata da Coulibaly.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Pistoiese-Lucchese basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 14.30.

PISTOIESE-LUCCHESE

DIRETTA STREAMING GRATIS

CLICCA QUI