Pistoiese-Pro Piacenza 1-0 Risultato finale e tabellino

Lega Pro

Pistoiese-Pro Piacenza è una delle gare in programma nella terza giornata del girone B di Lega Pro. La sfida dello stadio “Marcello Melani” è in programma sabato 13 settembre alle ore 14:30 e sarà trasmessa in diretta tv e live streaming sul canale Sportube.

Entrambe le squadre sono reduci da risultati positivi nell’ultima giornata di campionato. La Pistoiese è riuscita a strappare un punto importante sul campo della Carrarese grazie allo spettacolare pareggio per 3 a 3. La Pro Piacenza, invece, è riuscita a conquistare la seconda vittoria di fila in casa contro il Forlì, battuto con un netto 3 a 0.

La compagine toscana ha dimostrato di avere grande carattere e di poter giocare a viso aperto contro chiunque. Per questa seconda partita casalinga, mister Lucarelli punterà ancora sul 4-3-3 ma dovrà fare a meno degli squalificati Calvano e Mungo. Per i ragazzi di mister Franzini, invece, l’obiettivo è quello di conquistare la terza vittoria di fila e azzerare la penalizzazione in classifica che vede la Pro Piacenza ancora a -2.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE