Pjaca al Milan? Il giocatore non ha ancora deciso

Pjaca al Milan è ormai il tormentone di queste settimane. Il croato non ha ancora deciso tra i rossoneri e la Juventus, che ha recuperato terreno nella giornata appena conclusa.

Il croato Marco Pjaca sembra non volersi proprio decidere: il giocatore della Dinamo Zagabria continua a “flirtare” con Milan e Juventus, ma senza risultati concreti. La giornata appena terminata ha visto i bianconeri recuperare terreno grazie ad un’offerta pareggiata e ad un minuzioso lavoro diplomatico, oltre al solito appeal della Champions, che fa gola.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà sarà una corsa testa a testa tra queste due squadre per accaparrarsi il forte 21enne. Il Milan, vista la cifra che è intenzionato a spendere, non vuole assolutamente mollare la presa, pensando magari ad una semplice azione di disturbo della Juventus.

Quest’ultima ha smentito nel pomeriggio di aver rilanciato l’offerta rossonera, ma potrebbe essere tutta una tattica. In ogni caso, per mantenervi sempre aggiornati sulle ultime trattative in casa rossonera non dovete far altro che cliccare qui.

LEGGI ANCHE: