Pjaca al Milan: Ultime notizie e Aggiornamenti in Tempo Reale (12 luglio)

Pjaca al Milan – Quella di Marko Pjaca è senza dubbio la trattativa più tormentata del calciomercato milanista. Andiamo a vedere le ultime notizie e gli aggiornamenti in tempo reale di oggi 12 luglio 2016.

Marko Pjaca si allontana sempre più dal Milan. Lo stallo nel mercato rossonero, causato dai continui ritardi nell’ufficializzazione della cessione, sta purtroppo compromettendo quasi tutti gli affari. Il primo a risentirne è stato proprio quello del croato, che fino ad una settimana fa sembrava prossimo a vestire il rossonero ed invece adesso vicinissimo alla Juventus.

Fino a quando l’approdo del 21 enne alla squadra torinese non verrà ufficializzato nulla è perduto, ma la giornata di ieri ha lasciato ben poche speranze. I bianconeri hanno offerto 20 milioni più bonus alla Dinamo Zagabria ed un quinquennale al giocatore, attirato dalle sirene della Champions.

Aggiornamenti in tempo reale domenica 12 luglio – Per aggiornare la pagina premere “F5”

Per seguire l’importanza delle notizie consultare la leggenda proposta qui di seguito

LEGENDA NOTIZIE

00.02 – Sky, Milan sempre in agguato – Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, ci sarebbero ancora una serie di clausole che non permettono la chiusura dell’affare. Il Milan potrebbe quindi re-inserirsi nell’affare (Approfondimento qui).

10.30 – Corriere dello Sport, la Dinamo ha dato il via libera alla cessione di Pjaca – Il club croato avrebbe detto sì alla cessione di Marko Pjaca alla Juventus, che dovrebbe sborsare 23 milioni di euro (Approfondimento qui)

12.04 – Tuttosport, Pjaca-Juventus, si trattano i bonus – Marko Pjaca è sempre più vicino alla Juventus: lo riferisce questa mattina Tuttosport che spiega anche che il talento croato vuole solo i bianconeri e che il club juventino e la Dinamo Zagabria stanno trattando sulla base di 20 milioni di euro più bonus.

12.30 – Pjaca avrebbe firmato con la Juventus Secondo quanto riportato dai croati di Sportske Novosti, il 21 enne avrebbe già firmato il contratto. Si attende ufficialità (Approfondimento qui).

13.10 – Pjaca partirà per Torino dopo la partita di stasera – Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb il croato partirà per Torino subito dopo la partita. Le visite mediche potrebbero essere addirittura domani.

21.25 – Sky, trattativa Pjaca-Juve non ancora ufficiale – Secondo quanto riportato da Sky, la trattativa per portare il croato a Torino non si sarebbe ancora conclusa. Niente visite mediche prenotate per la giornata di domani.

LEGGI ANCHE: