Marko Pjaca, parla ai microfoni di goal.com e rilascia importanti dichiarazioni sulla sua scelta di andare alla Juventus, piuttosto che al Milan.

Dopo il lungo avvicendamento parla finalmente il giocatore croato, Marko Pjaca, intervistato da goal.com. Dichiarazioni molto importanti, le sue, in quanto afferma di non aver mai incontrato Galliani, ds del Milan.

Un affare alla deriva, quello di Pjaca al Milan, ma che di certo avrà fatto infuriare, e non poco, i tifosi milanisti che si sono sentiti sfilare la possibilità di prendere un campione promettente che avrebbe potuto fare la differenza nel momento clu di una partita.

Alla fine Pjaca ha scelto la Juventus e le sue dichiarazioni ai microfoni di goal.com, hanno confermato che, nonostante tutto, il Milan non poteva giocarsela con la Vecchia Signora. Ecco quanto dichiarato dal giocatore croato, Marko Pjaca:

“Ho sempre voluto i bianconeri, erano la mia prima scelta. C’erano diverse opzioni, ma ho insistito per andare alla Juventus. E’ la migliore, una grande squadra, che vince trofei e gioca regolarmente la Champions. E’ una grande sfida ed è il motivo per cui ho firmato. Sono sicuro che lì migliorerò e alzerò coppe. Milan? So che Galliani era a Zagabria, ma non l’ho mai incontrato. In quel periodo ero in Slovenia al campo di allenamento della Dinamo”.

LEGGI ANCHE: