CALCIOMERCATO MILAN – Di certo non ci sia aspettava di meno dal nuovo giocatore della Juventus, Marko Pjaca. Le sue dichiarazioni d’amore per i colori bianconeri non stupiscono ma di certo sarà dura da accettare per i tifosi rossoneri.

Il giocatore ex Dinamo Zagabria finirà presto la sua avventura in Croazia e presto approderà nel ritiro della Juventus, che lo aspetta a braccia aperte. Ecco le sue dichiarazioni sull’approdo a Vinovo per raggiungere la sua nuova squadra:

“Mercoledì giocherò la mia ultima partita con la Dinamo e poi mi trasferirò nel mio club preferito. La Dinamo è la squadra che amo, di cui sono tifoso da quanto sono nato e le sarò grato per tutto. Dove giocherò? Lo saprete in pochi giorni. Voglio dire un grande grazie alla Dinamo, è stato un sogno giocare allo stadio Maksimir e vincere trofei con questo club ma era giunto il momento di separarci. Ho sentimenti contrastanti, sono triste perchè sto lasciando il mio club ma felice perchè sta per iniziare una nuova sfida della mia carriera”.

LEGGI ANCHE:

Calciomercato Milan: Cuadrado valuta tutte le offerte

Calciomercato Milan Live, Notizie in Tempo Reale (19 Luglio 2016)