Pjanic alla Juventus: "Sono qui per Vincere"

Oggi c’è stato il Pjanic-day; l’ex giocatore della Roma è stato presentato allo Stadium alla stampa: l’ex Roma ha subito messe le cose in chiaro: Sono qui per vincere”. Potresti essere il nuovo Pirlo? “Con il mister parliamo spesso ogni giorno e per ora siamo qui per lavorare ma non ho parlato con lui della mia posizione in campo”.

Continua: “A Roma giocavo in un centrocampo a tre: sono un giocatore che non ha paura di avere il pallone tra i piedi. Pirlo è un grande giocatore  e negli anni in cui è stato qui alla Juve per me è stato il centrocampista più forte della Serie A. Non copierò lui, siamo due giocatori diversi ma farò di tutto per fare bene”.

Sugli obiettivi stagionali: “La cosa importante è mantenere i trofei che si sono vinti lo scorso anno: la Juve è una grande squadra e vuole vincere tutto. La priorità è portare a casa lo Scudetto a casa e scrivere la storia”.

Con il tuo arrivo, il centrocampo bianconero è uno dei più forti al mondo? “Il centrocampo della Juve è forte, saremo in tanti ma abbiamo tutti caratteristiche diverse: faremo il possibile per vincere le partite”. 

Sul numero di maglia: “Il mio numero sarà il 5: questo numero l’ha portato Zidane nella sua carriere: è un bel numero e sarò orgoglioso di portarlo”.

Leggi anche