Polemiche Juve-Milan, Ausilio: "L'Inter ha più stile"

Non si sono ancora spenti i riflettori su Juve-Milan e sulle polemiche generate da Adriano Galliani. Anche Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha voluto dire la sua sul “putiferio” scatenato dall’Ad del Milan la scorsa domenica e relativo alla posizione dubbia di Calitos Tevez nell’azione che porta al gol dell’1-0 bianconero e sulla polemica derivata.

Ausilio parla, nelle dichiarazioni riportate da SportMediaset, di una caduta di stile e attribuisce le colpe a entrambe le società: “A parer mio, quando si parla di Milan e Juve, sbagliano entrambe. Non bisogna mai perdere lo stile”, e a tal proposito Ausilio tiene a precisare come questo all’Inter non manchi mai: “Noi all’Inter lo abbiamo e, anche se adesso stiamo attraversando qualche difficoltà, non lo perderemo mai. L’Inter ha sempre avuto il proprio stile”.

Una vera e propria frecciatina quella del Ds nerazzurro nei confronti di Milan e Juventus. Viene da chiedersi: il Diavolo e la Vecchia Signora risponderanno o mostreranno il loro “stile”?

Leggi anche: