Pontedera-L’Aquila 0-0: Risultato Finale e Tabellino

La 4ª giornata del girone B di Lega Pro propone la sfida Pontedera-L’Aquila. La gara è in programma mercoledì 17 settembre alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta tv e live streaming sul canale Sportube. A dirigere il match sarà l’arbitro Riccardo Baldicchi di Città di Castello, coadiuvato da Marco Mauro di Monza e Antonio Vono di Soverato.

Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio nell’ultima giornata di campionato. Nel Pontedera mister Indiani dovrà fare a meno di Scardina, alle prese con uno stiramento. Torna a disposizione Della Latta dopo aver scontato i due turni di squalifica. Dovrebbe essere confermato il modulo 3-5-2, con Cesaretti e Disanto che si giocano un posto in attacco al fianco di Grassi.

Nella squadra di mister Pagliari mancheranno Del Pinto per infortunio e Maccarrone per squalifica. Negli ospiti sarà conferamto il 4-3-3 con il tridente composto da Ceccarelli, Perna e Pancilli.

Queste le probabili formazioni di Pontedera-L’Aquila

PONTEDERA (3-5-2): Ricci; Madrigali, Vettori, Gasbarro; Luperini, Bartolomei, Caponi, Settembrini, Paparusso; Grassi, Cesaretti. A disp.: Cardelli, Redolfi, Polvani, Della Latta, Galli, Disanto, Tazzari. All.: Paolo Indiani.

L’AQUILA (4-3-3): Zandrini; Scrugli, Pomante, Zaffagnini, Pedrelli; Corapi, Perpetuini, Zappacosta; Ceccarelli, Perna, Pacilli; A disp.: Cacchioli, Karkalis, Di Mercurio, De Francesco, Mancini, Sandomenico, Bernasconi. All.: Giovanni Pagliari.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE