Pontedera-Pistoiese Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Pontedera-Pistoiese è una sfida valida per la 33a giornata della Lega Pro 2014-15 e sarà trasmessa live in diretta streaming gratis su Sportube.tv alle 20.45. Sfida importantissima soprattutto per gli ospiti che dopo la sconfitta interna contro la Lucchese si trovano al terz’ultimo posto con soli 33 punti conquistati. Questo derby dovrà essere indicativo per questo finale di campionato, gli arancioni devono assolutamente fare punti. In un’altra posizione di classifica il Pontedera, che viaggia tranquillo con 44 punti.

Pontedera-Pistoiese si è tenuta nel corso della storia per ben 22 volte: dieci sono le vittorie granata, contro le cinque arancioni. Il dato dei pareggi è fermo a sette. Escludendo la partita dell’andata, terminata per 1-1 al Marcello Melani, le due squadre non si scontrano dal Campionato di C2 1992-1993: in quell’occasione, ad avere la meglio furono i locali. L’ultima volta, invece, in cui la Pistoiese ha espugnato Pontedera risale all’annata di campionato precedente, la 1991-1992: la gara terminò per 0-2 in favore degli ospiti e le reti furono siglate da Caridi e Schincaglia.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Pontedera-Pistoiese basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 20.45.

PONTEDERA-PISTOIESE

DIRETTA STREAMING GRATIS

CLICCA QUI