Pontedera-Prato Live: Diretta Tv e Streaming (Lega Pro 2014-15)

Lega Pro

Pontedera-Prato sarà trasmessa in diretta streaming gratis dalle 20.45 sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. Il posticipo del Girone B di Lega Pro si gioca allo stadio “Ettore Mannucci” di Pontedera. A dirigere la gara sarà l’arbitro Antonio Di Martino della sezione AIA di Teramo che sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Pancioni di Arezzo ed Emanuele Mariani di Perugia. Osservatore Fabio Ghizzoni di Reggio Emilia.

Per vedere gratis Pontedera-Prato in diretta live streaming basta andare sul portale Sportube.tv e cliccare sulla sezione “Eventi Live” e poi cliccare sul play della gara che inizia alle ore 20:45.

Allo stadio “Manucci” di scena una sfida interessante tra due squadre che, in caso di vittoria, arriverebbero nelle zone alte della classifica. Il Pontedera di mister Indiani si trova in ottava posizione a quota 14 punti a -3 dal secondo posto che vede appaiate Spal e Ascoli. Di fronte ci sarà il Prato che in classifica è dietro solo di un punto e che cercherà di vincere per arrivare in zona play off.

Le Probabili formazioni di Pontedera-Prato:

PONTEDERA (3-5-2): Ricci; Madrigali Vettori, Redolfi; Galli, Bartolomei, Caponi, Settembrini, Paparusso; Grassi, Cesaretti. A disp.: Cardelli, Polvani, Romiti Della Latta, Favilli, Disanto, Tazzari. All.: Paolo Indiani.

PRATO (4-3-1-2): Brunelli; Bandini, Ghidotti, Dametto, Grifoni; Pasa, Cavagna, Romanò; Fanucchi; Bocalon, Fofana. A disp.: Ivusic, Eguelfi, Bagnai, Bengala, Tassi, Gabbianelli, Rubino . All.: Vincenzo Esposito

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO