Prato-Ascoli Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Prato-Ascoli, in diretta live streaming gratis su Sportube.tv, è una gara valida per la 25a giornata del campionato di Lega Pro Girone B. La partita si gioca domenica 15 febbraio alle ore 14.30 allo stadio Lugobisenzio di Prato. Una gara che mette di fronte la capolista che va a far visita a una squadra che sta lottando per i play out: il pronostico però non è scontato perché i toscani hanno messo insieme una striscia positiva che fa ben sperare. Nelle ultime sei gare il Prato ha vinto una volta e pareggiato cinque un bottino che ha portato i toscani a -2 dalla salvezza diretta. Ma la squadra ascolana è reduce da tre vittorie consecutive e di certo non si vuole fermare.

Tra i padroni di casa sono fuori per infortunio Grifoni e Romanò, mentre De Agostini è in dubbio perché ha problemi muscolari. Diverse assenze deve scontare mister Petrone: perde il terzino Avogadri che si è infortunato ad un piede ed è out per un mese anche il centrale Mengoni; a centrocampo mancherà anche Addae squalificato per due giornate. Altobelli potrebbe essere confermato dal primo minuto.

Queste le probabili formazioni:

Prato (4-4-1-1): Gazzoli; Dametto, De Agostini, Sorbo, Rinaldi; Cavagna, Coccolo, Gabbianelli, Urso; Fanucchi; Bocalon. All. Esposito.

Ascoli (4-3-2-1): Lanni; Dell’Orco, Mori, Cinaglia, Pelagatti; Altobelli, Carpani, Nardini; Mustacchio, Grassi, Altinier. All. Petrone.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Prato-Ascoli basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 14.30.

CLICCA QUI PER GUARDARE PRATO-ASCOLI