Premier League 2013-2014: Chelsea e United cercano i tre punti del rilancio

Riprende questo pomeriggio con un programma abbastanza nutrito la Premier League che dà il via alla quarta giornata. Dopo le Nazionali si ricomincia con il Liverpool capolista solitario che va a far visita nel Monday Night allo Swansea City per un testa cosa che può lanciare ancora più in alto la squadra allenata da Brendan Rodgers.

Anche perché la seocnda forza del campionato il Chelsea di Mourinho gioca in trasferta sull’ostico campo dell’Everton unica squadra ad aver sempre pareggiato, mentre il Manchester City è chiamato in un vero e proprio big match contro lo Stoke City che è la rivelazione di questo inizio di torneo avendo gli stessi punti della squadra di Pellegrini e stazionando nelle zone alte della classifica.

Ad aprire la quarta giornata è però subito dopo pranzo il Manchester United che chiede spazio al Crystal Palace visto che in questo avvio di Premier League ha conquistato una media di poco più di un punto a partita. Sul fronte italiani il Suderland di Di Canio e Giaccherini nei bassifondi della classifica è chiamato ad ospitare il lanciato Arsenal con un Ozil in più, mentre Osvaldo giocherà domenica con il suo Southampton che ospita il West Ham.

premier league

Questo il programma della quarta giornata di Premier League: Manchester United-Crysatl Palace (oggi alle 13.45 su Fox Sports); Sunderland-Arsenal (oggi alle 16.00 su Fox Sports); Stoke City-Manchester City (oggi alle 16.00 in differita su Fox Sports Plus alle 22.15); Aston Villa-Newcastle (oggi alle 16.00); Tottenham-Norwich City (oggi alle 16.00); Hull City-Cardiff City (oggi alle 16.00); Fulham-West Bromwich Albion (oggi alle 16.00); Everton-Chelsea (oggi alle 18.30 su Fox Sports Plus); Southampton-West Ham (domani alle 17.00 su Fox Sports); Swansea City-Liverpool (lunedì alle 21-00 su Fox Sports).

Classifica: Liverpool 9; Chelsea 7; Manchester City, Arsenal, Stoke City e Tottenham 6; Manchester United, West Ham, Norwich City, Southampton, Cardiff City e Newcastle 4; Aston Villa, Crystal palace, Everton, Swansea City, Fulham e Hull City 3; Suderland e West Bromwich Albion 1.

Leggi anche — > Premier League: Tifoso sbaglia il tatuaggio e chiede a Toure di cambiare nome

Leggi anche — > Premier League 2013-2014: Il Liverpool al primo posto dopo tre giornate (VIDEO)