Premier League 2013-2014: Chelsea impegno non proibitivo contro il Wba

Si gioca in un turno infrasettimanale la 26a giornata di Premier League che riprende subito dopo un weekend che ha visto alternarsi in testa alla classifica le tre squadre che stanno comandando il torneo. Ora al primo posto c’è il Chelsea di Mourinho che in questo turno infrasettimanale dovrà andare a far visita al Wba che di certo non se la passa bene visto che è terz’ultimo.

Più difficile la partita che è chiamata a giocare l’Arsenal che in un periodo non proprio brillante della sua stagione si trova a dove ospitare lo United che vuole risalire in classifica per cercare di conquistare almeno la posizione che darebbe il via libera ai play off per l’accesso in Champions. Il City invece ospita in casa il Sunderland che vede sempre più il baratro della retrocessione.

Sfida interessante tra Newcastle e Tottenham per una posizione in Europa, mentre dovrebbe avere vita facile il Liverpool che va a far visita al fanalino di coda Fulham e l’Everton che ospita il Crystal Palace. In ottica salvezza da tenere presenti gli scontro diretti  West Ham-Norwich e Cardiff-Aston Villa.

Questo il quadro completo della 26a giornata di Premier League:

West Ham-Norwich (oggi alle 20.45); Cardiff-Aston Villa (oggi alle 20.45); Hull-Southampton (oggi alle 20.45); Wba-Chelsea (oggi alle 21.00); City-Sunderland (domani alle 20.45); Everton-Crystal Palace (domani alle 20.45); Newcastle-Tottenham (domani alle 20.45); Arsenal-United (domani alle 20.45); Stoke-Swansea (domani alle 20.45); Fulham-Liverpool (domani alle 21.00).

Leggi anche — > Premier League 2013-2014: Il Chelsea conquista la vetta

Leggi anche — > Premier League, Liverpool-Arsenal 5-1: Video Gol e Highligths