Premier League 2013-2014: Il match clou è Chelsea-Everton

E’ Chelsea-Everton la partita clou della 27a giornata di Premier League. La squadra di Mourinho che ha conquistato la vetta del campionato non la cederà tanto facilmente ai concorrenti e quindi cercherà di far pesare il fattore interno per conquistare i tre punti utili a restare al primo posto. L’Arsenal che segue a una lunghezza e che viene dalla sconfitta interna patita in Champions League invece si vorrà rifare contro il modesto Sunderland.

Impegno non proibitivo neanche per il City che ospita lo Stoke, gli uomini di Pellegrino devono stare attenti perché il Liverpool dista solo un punto e ospita uno Swansea che con l’arrivo del nuovo allenatore ha però ritrovato lo smalto perso. Impegno più gravoso per il Tottenham che va a far visita al Norwich. Cardiff-Hull invece è il classico scontro salvezza, così come Wba-Fulham. Per il centro classifica e per giocare l’ultima carta di avvicinare la zona Europa invece si confrontano Newcastle-Aston Villa.

Questo il programma completo della 27a giornata:

Chelsea-Everton (domani alle 13.45); Cardiff-Hull (domani alle 16.00); Wba-Fulham (domani alle 16.00); Arsenal-Sunderland (donami alle 16.00); West Ham-Southampton (domani alle 16.00); City-Stoke (domani alle 16.009; Crystal Palace-United (domani alle 18.30); Newcastle-Aston Villa (domenica alle 14.30); Liverpool-Swansea (domenica alle 14.30); Norwich-Tottenham (domenica alle 17.00).

Leggi anche — > Premier League 2013-2014: Il Chelsea resta in testa nonostante il pareggio