Premier League 2013-2014: Liverpool-Arsenal è il Big Match di giornata

E’ Liverpool-Arsenal il big match della 25a giornata di Premier League. I Gunners vanno a far visita alla quarta forza del campionato: i ragazzi di Wenger che viaggiano con due punti di vantaggio sul duo Chelsea e City devono vincere per continuare a sperare nel titolo. Naturalmente non è semplice poiché il Liverpool deve guardarsi alle spalle dal ritorno delle altre squadre che vogliono conquistare l’ultimo posto utile per la Champions League.

Chelsea e City a loro volta devono confrontarsi, sabato pomeriggio, rispettivamente contro il Newcastle, che spera in un ultimo aggancio alla zona Europa League, e contro il Norwich, che invece bazzica al limite della zona retrocessione e che rischia di essere impelagata sempre di più nelle zona bassa. Si diceva della zona Champions con l’Everton che dista due punti dal Liverpool e che domenica pomeriggio se la vedrà nello scontro diretto in casa del Tottenham: chi vince potrà continuare a sperare, il pareggio potrebbe non essere utile.

Suderland-Hull City invece dà il via sabato pomeriggio alla lunga sfilza di sfide salvezza che caratterizzano la giornata. Infatti in programma anche Crystal Palace-Wba e Swansea, con il nuovo tecnico, contro il Cardiff. La giornata numero 25 invece si conclude con lo United che ospita il Fulham per uscire dalla crisi di risultati che sta caratterizzando la sua annata calcistica.

Questo il programma completo della 25a giornata di Liga:

Liverpool-Arsenal (sabato alle 13.45); Suderland-Hull City (sabato alle 16.00); Southampton-Stoke (sabato alle 16.00); Aston Villa-West Ham (sabato alle 16.00); Norwich City-City (sabato alle 16.00); Crystal Palace-Wba (sabato alle 16.00); Chelsea-Newcastle (sabato alle 16.00); Swansea-Cardiff City (sabato alle 18.30); Tottenham-Everton (domenica alle 14.30); United-Fulham (domenica alle 17.00).