Premier League 2013-2014: Testacoda decisivi per Chelsea e Arsenal

Il Derby di Manchester è il big match della 28a giornata di Premier League. Di fronte lo United, all’ultima chiamata per centrare un posto in Europa, e la squadra di Pellegrini in piena lotta per il titolo e che sicuramente non vorrà mollare di un millimetro: la partita però è stata posticipata al prossimo 25 marzo. Quindi occhi puntati sulle altre contendenti al titolo inglese impegnate in veri e propria testacoda: Chelsea-Fulham e Stoke-Arsenal.

Impegno sulla carta più difficile per la squadra che chiude il quartetto di testa, ricompreso in soli quattro punti, il Liverpool che va a far visita al Southampton, nona forza del torneo. In zona Europa League scontri decisivi: Everton-West Ham e Hull City-Newcastle. Mentre in zona salvezza si gioca Sunderland-Wba e Aston Villa Norwich.

Questo il quadro completo:

Sunderland-Wba (domani alle 16.00); Everton-West Ham (domani alle 16-00); Fulham-Chelsea (domani alle 16.00); Hull City-Newcastle (domani alle 16.00); Stoke-Arsenal (domani alle 16.00); Southampton-Liverpool (domani alle 18.30); Swansea-Crystal Palace (domenica alle 17.30); Tottenham-Cardiff (domenica alle 17.30); Aston Villa-Norwich City (domenica alle 17.30); United-City (25 marzo alle ore 20.45).

Leggi anche — > Premier League, Classifica e Risultati: Vincono le prime tre