Premier League, Chelsea-Arsenal 6-0: Videogol, HIghlights e Sintesi

Era la sfida più attesa della 31a giornata di Premier League e si è conclusa con un risultato tennistico a favore del Chelsea di Mourinho che a questo punto vola in classifica e si avvicina al titolo inglese. Sei a zero il tecnico portoghese ha sconfitto, tra le mura amiche dello Stanford Bridge, il malcapitato Arsenal di Wenger che fino a qualche settimana fa sembrava avviato verso la conquista dello scudetto d’Oltremanica.

Il big match si sblocca subito quando Eto’o dopo novanta secondi apre le marcature. Al settimo la sfida è già decisa a favore dei padroni di casa visto che raddoppia Schurrle. Il match va in naftalina al 17’ quando Hazard colpisce a botta sicura, ma Chamberlain in tuffo si sostituisce al portiere e devia con un pugno in angolo. L’arbitro prima non vede, poi espelle il giocatore sbagliato (Gibbs) e concede il penalty che lo stesso Hazard non fallisce.

Il 4-0 è opera di Oscar allo scadere della prima frazione, mentre i secondi quarantacinque minuti sono davvero accademia con il pokerissimo firmato ancora da Oscar, sua doppietta personale, e quindi il 6-0 finale confezionato da Salah. Mourinho così dà una lezione al suo collega Wenger che ha festeggiato nella maniera più brutta la sua millesima presenza in panchina.

IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS DI CHELSEA-ARSENAL 6-0

Leggi anche — > Premier League 30a Giornata: Il Chelsea perde contro l’Aston Villa