Premier League, Stoke-Arsenal 1-0 Video Gol, Sintesi e Highlights

L’Arsenal cade in Britannia contro lo Stoke e vede allontanare il vertice della classifica con un Chelsea che non conosce ostacoli. I Gunners vanno sotto a quindici minuti dal termine dell’incontro per via di un rigore trasformato da Walters che premia i Potters.

Pronti via e i padroni di casa fanno capire che non hanno alcuna voglia di lasciare la posta in palio agli avversari. Così nei primi venti minuti è un continuo assedio dello Stoke che non va in vantaggio solo per sfortuna e per la bravura di Szczesny che in più di un’occasione salva il risultato.

Nei secondi quarantacinque minuti la musica non cambia e così lo Stoke prosegue a tenere in mano il pallino del gioco con un Arsenal che si presenta come una compagine lenta e senza voglia di incidere. Così a quindici minuti dalla fine della partita il risultato viene sbloccato grazie a un penalty concesso dall’arbitro per un fallo di mano, alquanto ingenuo, di Koscielny. Sul dischetto si presenta Walters e questa volta l’estremo difensore dell’Arsenal nulla può.

STOKE-ARSENAL 1-0: GLI HIGHLIGHTS

 Leggi anche — > Premier League, Fulham-Chelsea 1-3 Video Gol, Sintesi e Highlights